Pagine

sabato 2 marzo 2013

da [NoTavFirenze]: Gamberale premia Moretti

Scusate la mole di messaggi, ma vedo ora questa notizia e mi pare corrobori la nostra poca fiducia nel PD: Moretti uomo amato da questo partito, F2i è il fondo dove i capitali più ambigui in Italia si valorizzano con cemento e privatizzazioni, dove consigliere d'amministrazione è un certo Riccardo Conti...
Buona domenica
Tiziano Cardosi

********

A Mauro Moretti il Premio Manager delle Infrastrutture 2012



>>> Guarda il video dell'intervento di Mauro Moretti


Vito Gamberale consegna a Mauro Moretti il Premio Manager
          delle Infrastrutture 2012Milano, 1° marzo 2013 

Premio Manager delle Infrastrutture 2012 a Mauro Moretti, per il contributo determinante all'Alta Velocità ferroviaria, opera di notevole prestigio per il Paese. 

L'importante riconoscimento, promosso dalla Rivista leader in Italia Management delle Utilities e delle Infrastrutture diretta da Andrea Gilardoni, professore dell'Università Bocconi, è stato consegnato oggi a Milano all'AD di Ferrovie dello Stato Italiane da Vito Gamberale nell'ambito del XIII Workshop annuale dell'Osservatorio sulle Alleanze e le Strategie nel Mercato Pan-Europeo delle Utilities

Il premio, per la prima volta assegnato per le infrastrutture, è stato istituito per chi si è particolarmente distinto in questo settore. Grazie agli straordinari risultati conseguiti da Mauro Moretti, tra cui spiccano gli importanti obiettivi raggiunti per l'Alta Velocità italiana, la giuria, presieduta dal direttore Andrea Gilardoni e composta da 72 autorevoli esponenti dei comitati della Rivista, ha deciso di assegnare il prestigioso premio al top manager del Gruppo FS Italiane.  

Nel consegnare il Premio, Vito Gamberale, AD di F2i, ha detto: "Tutti ci invidiano l'Alta Velocità. E' un grande servizio per il Paese e il merito della sua realizzazione va a Mauro Moretti"

Nessun commento: